Home News Ventura: ”Ecco perché ho lasciato il Chievo”

Ventura: ”Ecco perché ho lasciato il Chievo”

CONDIVIDI
Ventura
Ventura © Getty Images

DI CARLO CHIEVO, UFFICIALEVentura è già un ricordo: il Chievo ha trovato l’accordo con Mimmo Di Carlo per sostituirlo sulla panchina clivense. Questa la nota: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Domenico Di Carlo. L’accordo raggiunto è su base annuale. Nel suo staff, mister Di Carlo avrà come vice Claudio Valigi, come preparatore atletico Lorenzo Riela e come collaboratore tecnico Martino Sofia. La presentazione ufficiale del nuovo tecnico gialloblù si svolgerà nella Sala Stampa dello Sport Hotel Veronello domani, mercoledì 14 novembre, alle ore 13.30. A Mimmo Di Carlo il più caloroso bentornato: in bocca al lupo a lui e al suo staff per il lavoro da svolgere da parte di tutto il ChievoVerona.” DI CARLO CHIEVO, E’ UFFICIALE

Ventura: ”Ecco perché ho lasciato il Chievo”

ADDIO VENTURA, LE SUE VERITA’ – Ma che cos’è successo con Ventura? E’ lo stesso allenatore a riferirlo all’ANSA: “Mi sono dimesso dal Chievo perché io e la società volevamo raggiungere la salvezza su binari diversi. Ho rinunciato a due anni di contratto nonostante il presidente Campedelli avesse bisogno del mio aiuto e io avevo tantissima voglia di allenare. Ho deciso di interrompere il rapporto unicamente per questo motivo e non per i risultati o per presunti problemi all’interno dello spogliatoio. Non potevo pretendere che loro sposassero le mie idee né che loro potessero pensare che condividessi il loro modo di operare” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!