Home News VAR Premier League, Guardiola accusa: ”United e Chelsea non l’hanno voluta”

VAR Premier League, Guardiola accusa: ”United e Chelsea non l’hanno voluta”

CONDIVIDI
Manchester City
Guardiola ©Getty Images

MANCHESTERVAR in Premier League? Parla Guardiola e fa nomi e cognomi dei protagonisti che si sono opposti alla moviola in campo.

VAR Premier League, Guardiola accusa: ”United e Chelsea non l’hanno voluta”

La Var è stata bocciata da Manchester United e Chelsea. Pep Guardiola non ha dubbi e l’ha riferito in conferenza stampa, affermando che la moviola in campo la ritiene inevitabile: “Penso che il City fosse d’accordo per l’utilizzo di questo strumento ma altri top club, come lo United e il Chelsea, non l’hanno voluta – la traduzione ripresa da ‘Mediaset’ -. Prima o poi arriverà, è inevitabile; in tutto il mondo gli arbitri devono essere aiutati perché gli episodi saranno sempre più veloci e le valutazioni saranno sempre più difficili. Real Madrid-Juventus? Se ci fosse stato il VAR oggi sapremmo se era rigore o no: ad oggi non sappiamo ancora quale sia la decisione giusta. Non dico che il VAR sarà la soluzione assoluta ma inserendola aiuterà gli arbitri a ridurre al minimo gli errori” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!