Home News Udinese, Oddo rimane a tempo: decisive le gare contro Napoli e Crotone

Udinese, Oddo rimane a tempo: decisive le gare contro Napoli e Crotone

CONDIVIDI
Oddo ©Getty Images

UDINEContinua a traballare la panchina di Oddo che dopo la sconfitta contro il Cagliari vede lo spettro dell’esonero.

Udinese, Oddo rimane a tempo: decisive le gare contro Napoli e Crotone

Dopo aver perso contro il Cagliari, Oddo mostra il proprio sconforto per la nona sconfitta consecutiva arrivata questo pomeriggio. Come riporta ‘Sky’, la proprietà, però, ha deciso di non esonerarlo almeno fino alla prossima partita contro il Napoli, crocevia di una stagione che potrebbe chiudersi con un clamoroso epilogo. Dunque continuerà il ritiro della squadra in attesa di una sterzata già nel turno infrasettimanale.

Queste le parole del tecnico a ‘Sky Sport’: “Dopo 9 sconfitte è difficile poter dire qualcosa. Mi sento di dire che questa è una squadra che mentalmente ha grandi difficoltà. In settimana sembra che le cose migliorino, invece la domenica si scende in campo con la paura. Io le sto provando tutte, purtroppo in questo momento le cose girano sempre in questo senso. Il problema l’ho capito 5 domeniche fa, a noi serve disperatamente un risultato positivo per svoltare. Ora pensiamo al Napoli ma sappiamo che sarà la partita contro il Crotone la gara da non sbagliare assolutamente. Una vittoria sarebbe oro colato perché raggiungeremmo la salvezza” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!