Udinese-Milan, Gattuso: “Infortunio Higuain? Ha sentito una fitta…”

Gattuso infortunio Higuain
Gattuso © Getty Images

Gennaro Gattuso ha commentato la vittoria del Milan in casa dell’Udinese arrivata nel finale ancora una volta con il gol di Romagnoli. L’allenatore dei rossoneri ha commentato anche l’infortunio di Higuain.

UDINESE-MILAN, LE PAROLE DI GATTUSO – L’allenatore del Milan ha parlato su Sky: “Zona Romagnoli? Venivamo dal gol subito contro l’Inter che è stata una mazzata. Oggi meritavamo di vincere, abbiamo sofferto ed avevamo tanti infortuni. Era difficile perché dopo Inter e Roma sono la squadra più fisica. La squadra mi è piaciuta molto. Dobbiamo recuperare tutti perché abbiamo bisogno di tutti. L’infortunio di Higuain? Ha sentito una fitta alla schiena, pensava che fosse un colpo invece era una fitta. Lui ha fatto un intervento sette o otto anni fa alla schiena, speriamo non sia nulla di grave. Mi hanno allontanato perché sono andato dal guardalinee e l’allenatore non può lasciare la panchina. Quando non arrivano i risultati il pallone inizia a pesare cento chili”.

Milan, il commento di Gattuso alla vittoria sull’Udinese

UDINESE-MILAN, IL COMMENTO DI GATTUSO – L’allenatore ha proseguito: “Adesso bisogna preparare al meglio la partita contro il Betis. Noi abbiamo bisogno veramente di tutti e chi entra si deve far trovare pronto. Oggi la linea di difesa si è comportata bene ma anche Bakayoko e Kessié si sono ben comportati. Castillejo ha fatto molto bene oggi, deve migliorare un po’ in zona gol. Ora non è tempo per alibi ma dobbiamo prenderci ognuno le proprie responsabilità. Cosa ho pensato quando hanno iniziato a passarsi la palla nel finale? Non posso dirlo”.