Home News Udinese-Juventus, i convocati di Allegri: out Khedira

Udinese-Juventus, i convocati di Allegri: out Khedira

CONDIVIDI
Udinese-Juventus
I giocatori della Juventus ©Getty Images

Udinese-Juventus, i convocati di Allegri: out Khedira in vista del match valido per l’ottava giornata di Serie A in programma domani.

UDINESE-JUVE, KHEDIRA NON CONVOCATO – L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro l’Udinese. Assente Khedira che ha riportato una lesione ai flessori della coscia sinistra. Ecco l’elenco completo:

1 Szczesny
2 De Sciglio

3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
30 Bentancur
33 Bernardeschi

Mercato Juve, idea Meité

E’ una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato e adesso Soualiho Meité è finito nel mirino della Juventus in vista del prossimo anno. La dirigenza di corso Galileo Ferraris – secondo quanto riportato in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’ – avrebbe infatti deciso di virare con decisione proprio sul 24enne francese in forza al Torino: il ds Paratici potrebbe anche decidere di inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica, ma resta da capire quale sarà la volontà del Toro. In ogni caso, sono previsti a breve i primi contatti tra i due club per provare a intavolare una vera e propria trattativa. >>> JUVE SU MEITE’

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!