Home News Udinese-Juventus, Allegri: “Grande prova. Sul mercato decido con la società”

Udinese-Juventus, Allegri: “Grande prova. Sul mercato decido con la società”

CONDIVIDI
Udinese-Juventus
Allegri ©Getty Images

Si è appena conclusa la gara tra Udinese e Juventus: ecco quanto dichiarato dal tecnico Massimiliano Allegri a fine partita.

JUVE ANCORA VITTORIOSA – La Juventus sa solo vincere. I campioni d’Italia in carica, infatti, si impongono sul campo dell’Udinese nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A e conquistano la decima vittoria stagionale in altrettante gare ufficiali. Un ruolino di marcia impressionante per Chiellini e compagni, che dimostrano ancora una volta di essere la squadra da battere anche quest’anno. >>> UDINESE-JUVE, TABELLINO E VOTI 

Udinese-Juve, parla Allegri

Ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico Allegri: “Si tratta forse della migliore gara giocata dai miei ragazzi fin qui. Bentancur? Mi ha soddisfatto, ha fatto bene in mezzo al campo e sono contento per il primo gol. Stiamo migliorando sul fatto di avere meno fretta di girare velocemente la palla, e usiamo tutto il campo. Mercato? Abbiamo sempre deciso insieme io e la società. Dobbiamo darci degli obiettivi per crescere  e scendere in campo sempre con lo stesso entusiasmo di oggi”.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!