Udinese, il saluto di Oddo: “Sono arrivato come ospite e me ne vado come amico”

Udinese
Massimo Oddo © Getty Images

Udinese, il saluto di Oddo che dice addio alla panchina del club friulano: ecco quanto ammesso dall’ormai ex tecnico bianconero.

UDINE – Dopo undici sconfitte di fila, si è conclusa l’avventura di Massimo Oddo sulla panchina dell’Udinese: il nuovo tecnico del club friualno è Igor Tudor. Ma Oddo ha voluto salutare tutti attraverso questo messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram:

Udinese, il saluto di Oddo: “Sono arrivato come ospite e me ne vado come amico”

“Ho colto l’opportunità di allenare un club storico come l’Udinese con l’entusiasmo di un bambino. L’abnegazione, la professionalità e il cuore sono stati il propulsore per me è il mio staff durante il periodo positivo che abbiamo vissuto e ancora di più in quest’ultima fase negativa. Abbiamo cercato in tutti i modi di uscire dalle difficoltà. Certamente qualcosa non andato per il verso giusto, sicuramente avremmo commesso degli errori, ma sempre con un’attitudine propositiva. La spinta più grande ce l’avete data voi con il vostro supporto incondizionato, che non è mai mancato, nemmeno in questa ora più buia. Un popolo, quello friulano ed una tifoseria, quella dell’Udinese, che sin dal primo giorno mi hanno mostrato stima e grande affetto. Sono arrivato come ospite e me ne vado come amico. Grazie Udine. Io e il mio staff tecnico non dimenticheremo mai il Friuli. MANDI”.