Tuchel Psg, ecco chi sarà il nuovo allenatore

Tuchel Psg
Festa Psg © Getty Images

Colpo di scena sulla panchina del Paris Saint-Germain: sarà quasi sicuramente Thomas Tuchel a prendere il posto di Emery.

PARIGI – Nei giorni scorsi vi avviamo parlato di una maxi offerta del Paris Saint-Germain per Conte, ma sarà quasi sicuramente Thomas Tuchel a prendere il posto di Unai Emery sulla panchina francese. Lo riferisce proprio in queste ore la redazione di ‘ESPN’, secondo cui l’ex tecnico del Borussia Dortmund avrebbe battuto la concorrenza dell’attuale tecnico del Chelsea, di Paulo Fonseca e Leonardo Jardim.

Tuchel Psg, sarà lui il nuovo allenatore

Tuchel, che è nato in Germania 44 anni fa, ha allenato nelle ultime stagioni Mainz dal 2009 al 2014 e Borussia Dortmund dal 2015 al 2017. Ora lo attende il club di Cavani e Neymar, che è alla ricerca di un nuovo tecnico per dare l’assalto alla Champions League nella prossima stagione. La dirigenza transalpina non ha digerito l’eliminazione per mano del Real Madrid di Ronaldo e avrebbe dunque deciso di separarsi da Emery. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri con l’entourage di Tuchel per provare a chiudere l’operazione, ma l’allenatore tedesco è al momento in pole per sedere sulla panchina del Psg. Una svolta davvero inaspettata, almeno fino a qualche giorno fa.