Tottenham-Inter, ESCLUSIVO Pistone: “Partita super, dico X. A vincere la Premier sarà…”

 

Tottenham-Inter
Inter-Tottenham dell’andata ©Getty Images

Si disputa questa sera la sfida di Champions League tra Tottenham e Inter: Alessandro Pistone ha analizzato il match ai nostri microfoni.

TOTTENHAM-INTER, IL PRONOSTICO DI PISTONE – Il grande giorno è arrivato. Si disputa questa sera, alle ore 21:00, l’atteso match del gruppo B di Champions League tra Tottenham e Inter: si tratta di un vero e proprio spareggio qualificazione con le due squadre divise da appena 3 punti in classifica. Per analizzare la sfida in programma a Londra, la redazione di ‘Direttagoal.it’ ha contattato in esclusiva Alessandro Pistone, che in passato ha indossato la maglia nerazzurra (1995-1997) e che conosce molto bene il campionato inglese per aver giocato nel Newcastle (1997-1998 e 1999-2000) e nell’Everton (2000-2007): “Mi aspetto una gara equilibrata e bella, con pochi gol. Il Tottenham gioca benissimo davanti ai propri tifosi ed è una squadra più rodata rispetto a quella nerazzurra, dal momento che Pochettino punta da anni ormai sullo stesso sistema di gioco e sugli stessi uomini. I nerazzurri, invece, vengono da una serie di risultati positivi e le tante vittorie hanno trasmesso convinzione e fiducia ai ragazzi di Spalletti. Pronostico? Vedo un pareggio: 0-0 o 1-1…“. >>> TOTTENHAM-INTER STREAMING, ECCO COME E DOVE VEDERLA GRATIS 

Premier League, Pistone dice Manchester City

Pistone, poi, dice la sua sulla volata per il titolo in Premier League: “Se dovessi scommettere una sterlina, la punterei senza ombra di dubbio sul Manchester City che dispone di giocatori fortissimi in grado di cambiare l’inerzia della gara in qualsiasi momento. Il Liverpool si difende molto bene ed è abilissimo nelle ripartenze grazie ai tre attaccanti che si ritrova. Chelsea? Io ho un debole per Sarri che, in pochissimo tempo, ha già dato un’impronta importante alla sua squadra. Ci sono diverse compagini davvero forti in Premier, ma il City resta davanti a tutte”. >>> MERCATO PREMIER LEAGUE, ARRIVA PERISIC?