Home News Tottenham-Barcellona, Pochettino nei guai: out mezza squadra!

Tottenham-Barcellona, Pochettino nei guai: out mezza squadra!

CONDIVIDI
Barcellona-Psv Eindhoven
Barcellona (Getty Images)

TOTTENHAM-BARCELLONA, POCHETTINO NEI GUAI – Per il Tottenham sembra una stagione decisamente orribile. Dopo un inizio decisamente altalenante, con allegata sconfitta all’ultimo secondo contro l’Inter in Champions, per Pochettino ci sono seri guai anche in vista del Barcellona: il tecnico, infatti, non avrà a disposizione mezza squadra titolare. Come riporta ‘Sportmediaset’, saranno assenti Vertonghen, Aurier, Eriksen, Dembélé e Dele Alli. Lloris ancora ai box da tempo, per gli ‘Spurs’ è emergenza piena visto che anche Vorm, il secondo portiere, si è infortunato…

Tottenham-Barcellona, Pochettino nei guai

TOTTENHAM-BARCELLONA, LE ULTIME – Al suo posto dovrebbe giocare il terzo portiere Gazzaniga, argentino 26enne che potrebbe subire la tensione del debuttante contro Messi e soci. Per l’occasione, il tecnico sta pensando a qualche correttivo: Dier in difesa, a centrocampo Winks e Wanyama con Sissoko. Kane terminale offensivo con Lucas Moura e Son a sostenerlo. Una sconfitta al Camp Nou potrebbe già pregiudicare la situazione degli inglesi, bisognosi di punti che non possono più permettersi passi falsi. Un’ottima notizia per l’Inter se anche i nerazzurri riusciranno ad ottenere i 3 punti nella sfida di domani contro gli olandesi del Psv…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!