Home News Torino, risentimento muscolare per Ljajic

Torino, risentimento muscolare per Ljajic

CONDIVIDI
Ljajic ©Getty Images

Pessime notizie in casa Torino: nel corso dell’ultima seduta di allenamento, Ljajic ha infatti accusato un risentimento muscolare.

TORINO – Ha deciso l’ultima gara di campionato contro l’Inter di Spalletti, ma dal ritiro del Torino arrivano adesso pessime notizie per quel che riguarda le condizioni di Adem Ljajic. Il 21enne serbo, infatti, ha accusato un risentimento muscolare. E a questo punto è in dubbio la sua presenza nel match di domenica contro il Chievo. Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in questi minuti sul sito della compagine granata:

Torino, risentimento muscolare per Ljajic

“Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia – per la prima parte del lavoro sotto gli occhi del Presidente Cairo – con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla trasferta di sabato a Verona contro il Chievo. Solo terapie per Berenguer (contusione al ginocchio sinistro) e per Milinkovic-Savic (lesione muscolare ai flessori della coscia destra). Cure anche per Ljajic che ha avvertito un risentimento muscolare alla coscia destra. Seduta personalizzata per Niang per i postumi dell’affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra accusato alla vigilia del recupero contro il Crotone. Il tecnico Mazzarri dirigerà domani la sessione di rifinitura cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Verona”.