Home News Torino, parla Mazzarri: ‘Abbiamo giocato su un campo di patate!’

Torino, parla Mazzarri: ‘Abbiamo giocato su un campo di patate!’

CONDIVIDI
Calciomercato Torino
Mazzarri © Getty Images

Walter Mazzarri è una furia al termine di Udinese-Torino. Il suo maggiore bersaglio è il terreno di gioco della Dacia Arena di Udine.

MAZZARRI INFURIATO – Parole al veleno quelle di Walter Mazzarri che al termine di Udinese-Torino si è presentato, con vena molto polemica, ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore del Torino, tutt’altro che soddisfatto del pareggio collezionato ad Udine, ha attaccato con veemenza il terreno di gioco della Dacia Arena: Il Toro ha dominato in lungo ed in largo, avremmo dovuto fare qualcosa come 3-4 gol. Ma questo campo di patate sul quale abbiamo giocato ci ha penalizzato”. <<<SQUALIFICA DOUGLAS COSTA: ECCO QUANTE GIORNATE RISCHIA DI SALTARE>>>

MAZZARRI TUTT’ALTRO CHE FELICE – Avremmo meritato, in queste partite, 4 punti in più. Siamo sfortunati per adesso: 80% di possesso palla in trasferta e non riusciamo a vincere. Zaza e Belotti insieme? FInalmente li avete visti in campo insieme e siamo tutti contenti. A me in realtà dispiace per Iago Falque, un ragazzo che si allena bene e che merita di giocare. Zaza avrei voluto farlo giocare quando dicevo io ed invece è arrivato questo infortunio inatteso…”.<<<MAZZARRI SORPRENDE TUTTI: ECCO LE SUE PAROLE SUL NEO ACQUISTO SIMONE ZAZA>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!