Home News Torino-Milan, le ultime: Kalinic ancora titolare

Torino-Milan, le ultime: Kalinic ancora titolare

CONDIVIDI
Torino-Milan
Milan festa © Getty Images

Si avvicina il fischio d’inizio dell’attesa sfida Torino-Milan: ecco quello che dovrebbe essere l’undici iniziale della compagine rossonera.

MILANO – Dopo tre pareggi di fila, il Milan è chiamato assolutamente a vincere per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri sono attesi domani sera da un impegno difficile, visto che faranno visita al Torino di Mazzarri. Una gara che si preannuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi tipo di risultato. Attenzione, inoltre, alle scelte di formazione da parte del tecnico Gennaro Gattuso e alle possibili novità per il match contro i granata.

Torino-Milan, le ultime: Kalinic ancora titolare

Secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, il tecnico rossonero avrebbe le idee chiare sull’undici da mandare in campo. Al centro della difesa tornerà Bonucci e al suo fianco Zapata è in vantaggio su Musacchio per sostituire l’infortunato Romagnoli. A destra ci sarà Abate al posto di Calabria, mentre al centro dell’attacco Kalinic è favorito su Cutrone e André Silva. Ecco, dunque, quello che dovrebbe essere l’undici iniziale del Milan nella complicata trasferta sul campo del Torino.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso