Home News Torino-Milan, Gattuso: ”Calhanoglu come Pirlo. Belotti impressionante quanto Shevchenko”

Torino-Milan, Gattuso: ”Calhanoglu come Pirlo. Belotti impressionante quanto Shevchenko”

CONDIVIDI
Gattuso
Gattuso ©Getty Images

MILANOConferenza stampa per Gattuso che ha parlato della gara contro il Torino e dei singoli che scenderanno in campo domani sera.

“Troviamo una squadra che lotterà su ogni palla, è ben allenata e ben disposta in campo. Servirà una grande prestazione, non possiamo sbagliare. Se non andremo a Torino con la testa giusta rischiamo di fare una figuraccia”.

Torino-Milan, Gattuso: ”Calhanoglu come Pirlo. Belotti impressionante quanto Shevchenko”

Belotti? Mi impressionò già tre anni fa, solo Shevchenko mi colpì di più. Quando sta bene è devastante, è un attaccante completo e un ragazzo molto equilibrato; questo non è da sottovalutare. L’anno prossimo al Milan? Il mercato non lo faccio io… Facciamo pochi gol? Vero, ma creiamo tanto, la strada è quella giusta. Kalinic fischiato? Ha fatto una prestazione di prim’ordine, si muove benissimo, sa giocare bene a calcio, gli manca solo il gol. Suso? Da lui mi aspetto che attacchi la porta in modo diverso. Lo vendono? Perché dovremmo? Se succede qualcosa del genere faremo di tutto per convincerlo a restare. Calhanoglu? Gran giocatore, io lo vedo in un ruolo alla Pirlo. Con il tiro che ha deve buttare giù la porta, ha grandissime doti balistiche” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!