Home News Torino, Iago Falque: ”Vincere col Cagliari. Belotti meglio di Pavoletti”

Torino, Iago Falque: ”Vincere col Cagliari. Belotti meglio di Pavoletti”

CONDIVIDI
Iago Falque Torino
Iago Falque ©Getty Images

Queste le parole dello spagnolo in conferenza stampa

TORINO, IAGO FALQUE IN CONFERENZA – Conferenza stampa per Iago Falque nella mattinata di oggi. Queste le dichiarazioni riprese da ‘Gianlucadimarzio.com’: ”Lo stop contro il Parma era inatteso, stavamo trovando la continuità e questa sconfitta ha complicato i nostri piani. In questa sosta stiamo cercando di recuperare al meglio per farci trovare pronti alla ripresa – ha detto -. Rinnovo? Non c’è fretta, voglio restare qui e la società vuole puntare su di me. Sono nel momento migliore della mia carriera e qui sto bene.”

Torino, Iago Falque: ”Vincere col Cagliari. Belotti meglio di Pavoletti”

TORINO, IAGO FALQUE: ”PAVOLETTI? MI TENGO BELOTTI” – ”Con mister Mazzarri mi trovo bene e spero di continuare a fare bene come stavo facendo nelle ultime stagioni. Contro il Cagliari dobbiamo tornare alla vittoria, hanno Pavoletti che è un ottimo attaccante anche se preferisco tenermi Belotti. Concorrenza con lui e Zaza? Io posso giocare un po’ ovunque, abbiamo soluzioni diverse e mi adatto. Serie A? Campionato equilibrato, non puoi permetterti passi falsi che immediatamente sei scavalcato dalle altre squadre. Citare un compagno di squadra? N’Koulou è fortissimo, difensore di livello e come lui in giro ce ne sono davvero pochi” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!