Terremoto in casa Juve: Allegri avrebbe già comunicato l’addio

Allegri su Chiellini
Allegri © Getty Images

TORINO – Una vera e propria bomba quella che sta per scoppiare in casa Juventus: Allegri avrebbe già comunicato l’intenzione di andare via.

La sconfitta subita contro il Real Madrid soltanto poche ore fa è pronta a segnare permanentemente la storia della Juventus. Il primo risvolto di questa sconfitta avrebbe del clamoroso. Dopo aver rimediato tre scoppole dalla squadra madrilena, il tecnico della Juve, Max Allegri, avrebbe già comunicato l’intenzione di voler lasciare la panchina della Juve al termine della stagione in corso. La notizia, riportata dal noto giornalista Luca Momblano su Twitter sta letteralmente scuotendo il mondo del calcio in questo pomeriggio di aprile. L’allenatore, nell’immediato post partita, avrebbe già messo al corrente della novità i calciatori ed i dirigenti. Con l’addio di Allegri si chiuderebbe definitivamente un ciclo di vittorie che hanno portato la squadra Torinese ad entrare nella leggenda. 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 2 finali di Champions League. Questo il bottino del livornese in questi 4 anni di Juve.

Terremoto in casa Juve: Allegri avrebbe già comunicato l’addio

Dovesse essere confermata la notizia, si aprirebbe da subito la caccia al neo tecnico bianconero. Marotta e Paratici, dirigenti che ci hanno abituati ad essere preparati ad ogni circostanza, staranno già mettendosi al lavoro per trovare un profilo adatto. Certo è che sapere di dover perdere Allegri, soprattutto in questo momento nevralgico della stagione, potrebbe creare numerosi problemi. Con uno Scudetto ancora in bilico ed una finale di Coppa Italia da giocare, come reagiranno i calciatori della Juventus? Da Vinovo si cercherà di buttare acqua sul fuoco ma la sensazione è che una vera e propria bomba stia per scoppiare. Allegri dirà presto addio alla Juve? I segnali portano verso questa direzione…