Home News Telecronaca Trevisani e Adani, Gregorio: “Superati i limiti”

Telecronaca Trevisani e Adani, Gregorio: “Superati i limiti”

CONDIVIDI
Trevisani e Adani
Trevisani e Adani (image by Instagram)

Luca Gregorio ha parlato a lungo di ciclismo a Viagginews.com facendo anche il punto sulle telecronache sportive degli ultimi tempi e commentando anche quella di Trevisani e Adani in Inter-Tottenham.

GREGORIO SU TREVISANI E ADANI – Il telecronista di Eurosport Luca Gregorio, voce ufficiale del ciclismo sul canale, ha parlato a Viagginews.com per fare il punto sul suo lavoro e su quelle che sono le telecronache sportive in questo momento. Il giornalista ha detto la sua anche sulle polemiche riguardanti la telecronaca di Trevisani e Adani in occasione di Inter-Tottenham: “Credo sia giusto fare il tifo per le squadre italiane o gli atleti italiani in genere, ma la professionalità impone un limite. Il caso di Inter-Tottenham a mio parere, è uscito da questo limite. Stavamo parlando della prima partita del girone di Champions, non della finale o della semifinale. <<< TREVISANI E ADANI, LEGGI LE NEWS >>>

Gregorio sulla telecronaca di Trevisani e Adani

GREGORIA SULLE TELECRONACHE SPORTIVE – Il giornalista di Eurosport ha proseguito: “Non si può urlare e caricare di toni esasperati una partita di inizio stagione. Andrebbero riviste un po’ le regole del commento in generale ma ormai ci viene richiesto di raccontare qualsiasi partita come una finale mondiale. Un telecronista dovrebbe avere equilibrio e senso critico”. <<< LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!