Voti Atalanta-Milan, tabellino e highlights

Il Milan risponde al Napoli e vince in casa dell’Atalanta portandosi di nuovo a due punti dalla capolista. I rossoneri vanno in vantaggio dopo pochi secondi grazie a Calabria, mentre il raddoppio è opera di Tonali che recupera palla e poi batte Musso. Nel finale tris di Leao.

Voti Atalanta-Milan
Atalanta-Milan © Getty Images

Atalanta-Milan 2-3, quante emozioni

Ancora una prestazione sontuosa del Milan in campionato con gli uomini di Pioli che vincono meritando in casa dell’Atalanta e che si porta a due punti dal Napoli primo in classifica a punteggio pieno. Passano nemmeno 30 secondi ed è Calabria a portare avanti i suoi con una sortita offensiva ringraziando anche una respinta corta di Musso. Nel finale di tempo è Tonali a raddoppiare con il centrocampista rossonero che sfrutta al meglio un errore di Freuler rubandogli palla e mettendo a segno la seconda rete in questo campionato. Nella ripresa arriva il terzo gol di Leao che chiude i conti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento in arrivo: gelo in casa rossonera

Atalanta-Milan, gol Tonali
Tonali © Getty Images

Voti Atalanta-Milan 2-3, che errore Freuler

Tra i padroni di casa non convincono in molti con una prestazione da rivedere per centrocampo ed attacco. Grave l’errore di Freuler in occasione del raddoppio di Tonali che ha indirizzato in maniera decisa una partita che fino a quel momento era stata molto equilibrata. Entrati in campo nella ripresa Muriel ed Ilicic non hanno convinto con i due che non sono ancora al meglio della condizione e che non hanno saputo impensierire un’attenta difesa rossonera. Andiamo a vedere i voti della sfida.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, la corsa è finita: Jorginho vs Messi, deciso il vincitore

ATALANTA (3-4-2-1): Musso 5,5; Djimsiti 5,5, Demiral 5,5 (46′ Koopmeiners 5,5), Palomino 5,5; Maehle 5,5 (56′ Muriel 6), De Roon 6, Freuler 4,5 (87′ Pasalic 7), Zappacosta 6; Pessina 6 (24′ Pezzella), Malinovskyi 5 (56′ Ilicic 6); Zapata 6,5. Allenatore Gian Piero Gasperini.
MILAN (4-2-3-1): Maignan 7, Calabria 7, Kjaer 7, Tomori 7, Theo Hernandez 7 (80′ Ballo-Touré 6); Tonali 7,5 (80′ Bennacer 6), Kessié 7; Saelemaekers 6,5, Diaz 6,5 (74′ Messias 5,5), Leao 7 (90′ Pellegri sv), Rebic 6,5. Allenatore Stefano Pioli.
ARBITRO: Marco Di Bello
AMMONITI: De Roon, Brahim Diaz, Tomori, Leao
MARCATORI: Calabria, Tonali, Leao, Pasalic

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS