Home News Stupro Cristiano Ronaldo, Nike scarica CR7?

Stupro Cristiano Ronaldo, Nike scarica CR7?

CONDIVIDI
Convocati Portogallo
Ronaldo © Getty Images

Le accuse nei confronti di Cristiano Ronaldo continuano a circolare con insistenza: si è realmente reso protagonista di un caso di stupro? La Nike sembra pronta a tutelarsi nei confronti del suo miglior atleta.

STUPRO CRISTIANO RONALDO – Non c’è ancora una verità assoluta in merito al chiacchieratissimo caso che vede protagonista Cristiano Ronaldo. Il calciatore della Juventus ha effettivamente stuprato la modella Kathryn Mayorga nel 2009 a Las Vegas? L’inchiesta, riaperta dopo le nuove dichiarazioni della donna, potrebbe rivelare clamorosi sviluppi in merito ad una vicenda piena di punti oscuri. E, com’è chiaro, potrebbe segnare permanentemente la carriera del Pallone D’Oro che si ritroverebbe nuovamente a compiere un reato dopo l’evasione del Fisco spagnolo. <<<COLPO DI SCENA: CRISTIANO RONALDO E LA NAZIONALE, CHE NOVITA’!>>>

LA NIKE PREOCCUPATA PER CRISTIANO RONALDO – Anche gli sponsor iniziano ad interrogarsi sulla posizione di CR7 che, immediatamente, ha tenuto a professarsi innocente attraverso un post sui suoi canali ufficiali social. La Nike, ad esempio, che con il portoghese vanta un rapporto commerciale duraturo, si è detta profondamente preoccupata, in un’intervista rilasciata al noto media statunitense Associated Press: “E’ vero, siamo profondamente preoccupati per le accuse inquietanti e continueremo a monitorare da vicino la situazione”. Traduzione? Se tutto dovesse essere confermato, Cristiano Ronaldo perderebbe il proprio contratto con Nike e, quasi certamente, con tanti altri sponsor che potrebbero decidere di seguire la scelta della casa d’abbigliamento con il baffo. <<<NON SOLO LA JUVE: ECCO UN’ALTRA ITALIANA CHE CI AVEVA PROVATO PER CR7>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!