Home News Squalificati Serie A, un turno di stop per Spalletti

Squalificati Serie A, un turno di stop per Spalletti

CONDIVIDI
Squalificati Serie A
Spalletti © Getty Images

Squalificati Serie A, un turno di stop per Spalletti dopo le gare della quinta giornata di campionato che si sono disputate nel weekend.

SQUALIFICATI SERIE A – Sono state rese note da poco le decisioni del Giudice sportivo di Serie A dopo le gare della quinta giornata di campionato. Un turno di stop per Spalletti “per avere, al 49′ del secondo tempo, immediatamente dopo la realizzazione del gol, assunto un atteggiamento polemico nei confronti del Quarto Ufficiale uscendo dall’area tecnica”. Tra i calciatori, un turno a Zajc (Empoli). Tra le società, ammende a Milan e Torino (4.000 euro), Frosinone (3.000 euro), e Roma (2.500 euro).

Inter, parla Joao Mario

Ha perso un bel po’ di posizioni nelle gerarchie di Spalletti nell’ultimo periodo, ma Joao Mario vuole tornare ad essere protagonista con la maglia dell’Inter. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista portoghese ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il mio obiettivo è quello di cambiare atteggiamento e dtrasformare i fischi in applausi. Alla fine sono rimasto ed è questo quello che conta, adesso voglio mettermi a disposizione del mister e dei compagni di squadra. I 40 milioni di euro spesi per me non sono mai stati un problema…”. >>> INTER, LE PAROLE DI JOAO MARIO

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!