Home News Squalificati Serie A, 5 giocatori fermati per un turno

Squalificati Serie A, 5 giocatori fermati per un turno

CONDIVIDI
Squalificati Serie A
Meite © Getty Images

Squalificati Serie A, 5 giocatori fermati per un turno dopo le gare dell’undicesima giornata di campionato che si sono giocate nel weekend.

SQUALIFICATI SERIE A – Il Giudice sportivo di Serie A ha reso noto quelli che sono gli squalificati dopo le gare dell’undicesima giornata. Eccoli nel dettaglio:

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
NUYTINCK Bram Johan A (Udinese): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
STULAC Leo (Parma): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
TANASIJEVIC Strahinja (Chievo Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GUIMARAES BILHER Everton Luiz (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MEITE Soualiho (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Panchina Empoli, arriva Iachini

Intanto, cambia una panchina in Serie A: si tratta dell’Empoli che ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Iachini. Ecco il comunicato ufficiale: “L´Empoli Fc comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Giuseppe Iachini. Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa questo pomeriggio alle ore 14.00 presso la sala Antonio Bassi dello Stadio Castellani. Giuseppe Iachini è nato ad Ascoli Piceno il 7 Maggio 1964. Ex calciatore di ruolo centrocampista ha giocato nella massima serie vestendo le casacche di Ascoli, Hellas Verona, Fiorentina, Palermo, Ravenna e Venezia. Da allenatore ha ottenuto ben 4 promozioni in Serie A con Chievo Verona (2007/08), Brescia (2009/10), Sampdoria (2011/12) e Palermo (2013/14). L’ultima esperienza in Serie A è datata 2017/18, sulla panchina del Sassuolo, conducendo la formazione neroverde all’undicesimo posto finale”. >>> IACHINI NUOVO ALLENATORE DELL’EMPOLI

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!