Home News Squalifica Higuain, il Milan teme la stangata: la situazione

Squalifica Higuain, il Milan teme la stangata: la situazione

CONDIVIDI
Milan-Juventus
Higuain © Getty Images

MILAN-JUVENTUS, SQUALIFICA HIGUAIN COME AI TEMPI DEL NAPOLI?Higuain rischia una squalifica pesante come ai tempi del Napoli. Dopo il fattaccio nella gara di Udine con l’arbitro Irrati, l’attaccante ricevette ben 3 turni di squalifica. E pensare che Paolo Scaroni, presidente rossonero, a ‘Sky’ aveva puntato tutto su di lui per la gara contro la Juventus ma soprattutto per il futuro: “Un top player per il Milan? Ce l’abbiamo già, è Higuain. Dobbiamo smettere di sognare e soltanto guardare al campo” aveva detto. chissà che cosa ha pensato dopo la sfuriata di stasera…

Squalifica Higuain, il Milan trema

SQUALIFICA HIGUAIN, GATTUSO IN ANSIA – Era il grande ex, era tanto atteso e ha deluso i suoi sostenitori. Higuain ha sbagliato il rigore e ha poi perso la testa nel finale. Dopo un fallo su BenatiaMazzoleni l’ha ammonito scatenando le insistenti proteste dell’arbitro: il ‘Pipita’ esplode letteralmente e contesta in tono molto duro la decisione del direttore di gara che non può far altro che buttarlo fuori. Higuain, visibilmente contrariato e alle prese con una crisi di nervi con tanto di pianto, viene trattenuto e allontanato dai compagni di squadra che riescono a stento a trattenerlo. Cosa rischia ora Higuain? Minimo due giornate col rischio che diventino tre. Molto dipenderà dal referto dell’arbitro e dalla successiva decisione del giudice sportivo. VOTI MILAN-JUVENTUS

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!