Home News Squalifica Higuain, due giornate all’attaccante del Milan

Squalifica Higuain, due giornate all’attaccante del Milan

CONDIVIDI
Squalifica Higuain
Squalifica Higuain © Getty Images

Squalifica Higuain, due giornate all’attaccante del Milan: ecco le decisioni del Giudice sportivo di Serie A dopo l’ultimo turno di campionato.

SQUALIFICA HIGUAIN, LE ULTIME – Gonzalo Higuain è stato squalificato per due giornate dopo quanto accaduto nel corso della super sfida tra Milan e Juventus, valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A. Ecco le altre decisioni del Giudice sportivo dopo le partite del weekend:

Squalifica Higuain, due giornate di stop

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

HIGUAIN Gonzalo Gerardo (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all’atto dell’ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell’allontanamento dal terreno di giuoco.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BROZOVIC Marcelo (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

LINETTY Karol (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Torino): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!