Home News Squalifica Higuain, attesa per il verdetto. E lui si scusa sui social:...

Squalifica Higuain, attesa per il verdetto. E lui si scusa sui social: ”Non ricapiterà”

CONDIVIDI
Infortunio Higuain
Higuain © Getty Images

HIGUAIN ESPULSO IN MILAN-JUVENTUSHiguain rischia una squalifica pesante dopo la clamorosa sfuriata nei confronti di Mazzoleni durante la gara di ”San Siro”. Era il grande ex ma la tensione ha tradito l’attesa: Higuain ha sbagliato il rigore e ha perso la testa nel finale. Il ‘Pipita’ è letteralmente esploso contestando in tono molto duro la decisione del direttore di gara. Di fronte all’espulsione diretta, Higuain si è lasciato andare ad una crisi di nervi con allegato pianto, oltre ad esser trattenuto e allontanato dai compagni di squadra che riescono a stento a calmarlo e portarlo via dal campo. Cosa rischia ora Higuain? Minimo due giornate col rischio che diventino tre: molto dipenderà dal referto dell’arbitro e dalle successive decisioni del giudice sportivo… HIGUAIN, STANGATA IN ARRIVO? 

Squalifica Higuain, attesa per il verdetto

HIGUAIN SI SCUSA: ”NON RICAPITERA’ ” – A poche ore dall’episodio, tramite il proprio profilo ‘Instagram’, ha voluto scusarsi con queste parole: “Voglio chiedere scusa a tutti per il comportamento avuto ieri in campo, ai miei compagni alla società, ai tifosi che da ieri mi stanno dimostrando ancor di più il loro affetto. Mi faccio carico delle mie responsabilità e farò il possibile perché non ricapiti”. HIGUAIN INGUAIA IL MILAN

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!