Home News Squalifica Conti, che stangata: 3 turni! Inibito Maldini

Squalifica Conti, che stangata: 3 turni! Inibito Maldini

CONDIVIDI
Infortunio Conti
Conti © Getty Images

CONTI, RIENTRO IN CAMPO VICINO? – Appena rientrato in campionato – almeno tra i convocati – per la sfida contro la Sampdoria, l’ex terzino dell’Atalanta Conti deve fermarsi nuovamente a causa di una clamorosa sanzione disciplinare decisa dal giudice sportivo nelle ultime ore.

Squalifica Conti, che stangata!

SQUALIFICA CONTI, 3 GIORNATE! – Non c’è pace per Andrea Conti. Il terzino del Milan è tornato in campo con la Primavera ma è stato subito squalificato per ben 3 giornate! Questa la notizia che arriva da dal comunicato ufficiale del giudice sportivo. Inoltre, è stato inibito fino al 15 novembre anche Paolo Maldini. Questo il comunicato:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

CONTI Andrea (Milan): perché, raggiunto l’Arbitro presso il suo spogliatoio al termine della gara, impediva al medesimo di chiuderne la porta che colpiva con due pugni; e per avere, nella medesima circostanza, rivolto all’Arbitro una espressione ingiuriosa ed elevato grida che cessavano solo dopo i numerosi inviti del medesimo Direttore di gara.

b) DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 15 NOVEMBRE 2018

MALDINI Paolo (Milan): per avere, al termine della gara, fatto ingresso nello spogliatoio del Direttore di gara, sebbene non autorizzato dal medesimo, e rivolto allo stesso Arbitro un’espressione offensiva.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!