Home News Spal, Kurtic operato al gomito: ecco quando tornerà in campo

Spal, Kurtic operato al gomito: ecco quando tornerà in campo

CONDIVIDI
Kurtic © Getty Images

Operazione chirurgica oggi per Jasmin Kurtic della Spal. Il calciatore sotto i ferri per un problema al gomito: dovrebbe tornare almeno tra un mese.

INFORTUNIO KURTIC – Pessime notizie per la Spal. Il centrocampista Jasmin Kurtic, infortunatosi ieri durante la gara Spal-Sassuolo, dovrà stare lontano dai campi per un po’. Il calciatore ha infatti rimediato una frattura del capitello radiale del gomito sinistro che ha costretto lo staff medico del club ferrarese ad optare per un’operazione chirurgica d’urgenza. Già nella giornata di oggi il calciatore ex Atalanta è andato sotto i ferri per cercare di risolvere rapidamente il problema. <<<UNA STELLA DELLA SPAL IN PREMIER LEAGUE A GENNAIO? INTERESSAMENTO CONCRETO>>>

ECCO QUANDO TORNERA’ KURTIC – Il club ferrarese ha emesso un comunicato stampa nel quale si parla delle condizioni di salute del centrocampista classe 1989. Operazione sostanzialmente riuscita sebbene ci sia grande incertezza per i tempi di recupero. La prossima visita di controllo è fissata per il prossimo 8 ottobre ma la sensazione è che il calciatore possa stare fuori a lungo. Almeno un mese di stop dunque per l’ex calciatore di Palermo e Fiorentina che potrebbe tornare in campo nel mese di novembre. <<<INFORTUNIO IN CASA NAPOLI: NOVITA’ SUI TEMPI DI RECUPERO>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!