Home News Spal-Inter, Spalletti: ”Vittorie frutto del lavoro. Sono soddisfatto ma…”

Spal-Inter, Spalletti: ”Vittorie frutto del lavoro. Sono soddisfatto ma…”

CONDIVIDI
Squalifica Spalletti
Spalletti © Getty Images

SPAL-INTER, SPALLETTI IN CONFERENZA – Conferenza stampa per il tecnico nerazzurro che ha parlato alla vigilia della gara contro la Spal: ”Turnover? Abbiamo una rosa composta da giocatori tutti titolari. La società ha lavorato benissimo e i giocatori che abbiamo dobbiamo sfruttarli tutti. Miglioramenti? Vuol dire che stiamo lavorando nella maniera giusta e si deve continuare a percorrere quella strada. Abbiamo ottenuto dei risultati importanti e dobbiamo continuare così anche in futuro e a partire da domani.”

Spal-Inter, Spalletti in conferenza

SPAL-INTER, I CONVOCATI – Il tecnico ha parlato anche dei singoli citando uno dei giocatori che ha visto poco il campo: ”Sono soddisfatto sulla crescita della mentalità e del carattere della squadra. Chi mi ha stupito? Io sono sempre innamorato dei miei calciatori, è chiaro che vedere uno come Borja Valero che si allena sempre al massimo, che magari non gioca 5 partite di fila, lo getti nella mischia per poco tempo e ti fa la differenza, mi viene da dire più Borja Valero abbiamo come passione e disponibilità, meglio riusciremo a fare una strada importante.” Questo l’elenco completo:

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni;
Difensori: 2 Vrsaljko, 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 23 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar;
Centrocampisti: 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Nainggolan, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 44 Perisic, 77 Brozovic;
Attaccanti: 9 Icardi, 10 Lautaro Martinez, 11 Keita Balde, 16 Politano, 87 Candreva.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!