Spal-Inter, Spalletti: “Ho passato pomeriggi con Icardi…”

Spalletti
Spalletti © Getty Images

Luciano Spalletti ha commentato la vittoria dell’Inter in casa della Spal che ha portato i nerazzurri al terzo posto in classifica.

SPAL-INTER, IL COMMENTO DI SPALLETTILuciano Spalletti ha commentato a Sky la vittoria dell’Inter in casa della Spal: “D’Ambrosio aveva qualche problemino ed avevamo qualche dubbio su come finisse la partita Vrsaljko. I ragazzi hanno sofferto ed hanno saputo tener botta quando la Spal avanzava. A volte non riusciamo a trovare l’uomo libero che permette di aprirsi tatticamente e abbiamo perso palloni dove loro hanno applicato un vero forcing per alcuni minuti. Keita? Deve giocare dietro la punta e interpretare il calcio un po’ come vuole. Lui ha degli strappi di grande qualità però quando strappa poi ha bisogno di recuperare. Per le qualità che ha è un calciatore fortissimo. Ho diversi calciatori davanti ma oggi l’ho fatto giocare”. <<< VOTI SPAL-INTER >>>

Spal-Inter, Spalletti sulla partita

SPALLETTI COMMENTA IL SUCCESSO NERAZZURRO – L’allenatore dei nerazzurri ha proseguito: “Noi inizialmente avremmo dovuto prenderli alti. La Spal è una squadra molto forte atleticamente e fortissima per quello che riguarda i calci piazzati. Sono contento per la reazione. Appena la partita si è rimessa in parità ci siamo riversati ancora una volta per andare a prendere i tre punti. Questa è una caratteristica che hanno poche squadre e che la mia non aveva ma ora ce l’ha. Le due punte? Ci si può arrivare ma quando c’è da abbassare la squadra c’è bisogno che qualcuno si metta tra i mediani. La disponibilità c’è anche Mauro ha dimostrato di averla. Ho passato dei pomeriggi con Icardi per fargli capire quello che c’è da fare per il bene della squadra”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!