Home News Spal-Inter, infortunio Brozovic: il croato salta la trasferta

Spal-Inter, infortunio Brozovic: il croato salta la trasferta

CONDIVIDI
Inter-Cagliari
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

SPAL-INTER, INFORTUNIO BROZOVIC – Infortunio dell’ultim’ora in casa Inter: nonostante fosse stato annunciato tra i convocati, Marcelo Brozovic ha dovuto dare forfait all’ultimo minuto. Il centrocampista croato, convocato anche in nazionale, ha riportato una leggera distrazione muscolare, come riportato da una nota pubblicata sul profilo twitter del club: “Marcelo Brozovic non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la gara di domani contro la SPAL a causa di una leggera distrazione muscolare”.

Spal-Inter, infortunio Brozovic

SPAL-INTER, I CONVOCATI E LE PAROLE DI SPALLETTISpalletti dovrebbe rilanciare Borja Valero al suo posto, giocatore tra l’altro oggetto di lodi durante la conferenza stampa (”Chi mi ha stupito? Io sono sempre innamorato dei miei calciatori, è chiaro che vedere uno come Borja Valero che si allena sempre al massimo, che magari non gioca 5 partite di fila, lo getti nella mischia per poco tempo e ti fa la differenza, mi viene da dire più Borja Valero abbiamo come passione e disponibilità, meglio riusciremo a fare una strada importante”). Con lo spagnolo dovrebbe agire ancora Vecino, con Gagliardini comunque in preallarme anche per entrare a gara in corso. Spalletti spera di recuperarlo alla ripresa del campionato con vista derby… SPAL-INTER, LE ULTIMISSIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!