Home News Sneijder espulso: “La mia ultima partita in Qatar” – VIDEO

Sneijder espulso: “La mia ultima partita in Qatar” – VIDEO

CONDIVIDI
Sneijder espulso video
Sneijder

Doppietta e cartellino rosso per Wesley Sneijder in Qatar con il centrocampista olandese che non ha digerito l’espulsione comminatagli nel finale di partita e sicuramente esagerata.

ESPULSO SNEIJDER CHE PROTESTA – La partita tra Qatar Sc ed Al-Gharafa ha visto tra i protagonisti il centrocampista olandese che ha deciso la sfida per i suoi con due reti, una su calcio di rigore, ed un’espulsione nel finale che sta facendo rapidamente il giro del web. L’ex calciatore dell’Inter infatti, in un’azione nel finale, ha mancato la tripletta e nello slancio ha semplicemente toccato il portiere avversario. Un tocco che probabilmente è stato mal interpretato dall’arbitro che ha deciso di espellere l’olandese. <<< SNEIJDER, LE ULTIME >>>

Sneijder espulso, il video

SNEIJDER ESPULSO, SCOPPIA LA PROTESTA – Dopo un momento di incredulità il numero 10 si è lasciato andare a numerose proteste ed uscendo dal campo ha chiaramente affermato: “Questa è la mia ultima partita che gioco in Qatar“. Parole chiaramente riprese dai microfoni a bordo campo e che non sono un bellissimo spot per il campionato del Qatar. Da capire se l’ex Inter sarà disposto a tornare sui suoi passi. Di seguito il video di quanto accaduto caricato dal canale Youtube Arab Soccer HD.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!