Serie A, voti Torino-Napoli 1-3: malissimo Ola Aina

Voti Torino-Napoli
Insigne in azione ©Getty Images

Serie A, voti Torino-Napoli 1-3: malissimo Ola Aina nell’anticipo di mezzogiorno della quinta giornata del campionato di Serie A.

TORINO-NAPOLI, VINCONO GLI AZZURRI – Il Napoli si impone sul campo del Torino nell’anticipo di mezzogiorno della quinta giornata di Serie A: finisce 3-1 a favore degli azzurri al termine di una grandissima prestazione da parte di Albiol e compagni. Il mattatore assoluto dell’incontro è Insigne, autore di una doppietta, mentre le altre reti portano la firma di Verdi per il Napoli e di Belotti per il Torino. La squadra di Mazzarri prova fino alla fine a rientrare in partita, ma la difesa ospite fa buona guardia e alla fine il Napoli conquista tre punti preziosi su un campo insidioso. Il peggiore in campo è Ola Aina, ecco tabellino e voti della sfida tra Torino e Napoli che si è conclusa proprio in questi istanti:

Voti Torino-Napoli, malissimo Ola Aina

Torino: Sirigu 6; Izzo 6, N’Koulou 5,5, Moretti 5; Ola Aina 4,5 (77′ Parigini sv), Baselli 5,5 (87′ Edera sv), Rincon 6, Meité 5,5 (61′ Soriano 5,5), Berenguer 5,5; Zaza 6, Belotti 6,5. Allenatore: Mazzarri 5

Napoli: Ospina 6; Hysaj 6,5, Albiol 6, Koulibaly 6,5, Luperto 5,5 (74′ Maksimovic 6); Callejon 6, Rog 6 (61′ Allan 6,5), Hamsik 6,5, Verdi 7 (54′ Zielinski 6); Mertens 6,5, Insigne 7,5. Allenatore: Ancelotti 7

Marcatori: 4′ Insigne (N), 20′ Verdi (N), 51′ Belotti (T), 59′ Insigne (N)

Ammoniti: Rincon, Izzo (T), Koulibaly, Rog, Albiol (N)

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!