Home News Serie A, UFFICIALE: ecco date e orari di Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina

Serie A, UFFICIALE: ecco date e orari di Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina

CONDIVIDI
Kessie © Getty Images

Serie A, UFFICIALE: ecco date e orari di Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina che erano state rinviate a causa della tragedia di Genova.

SERIE A RECUPERI PRIMA GIORNATA – La Lega di Serie A ha reso note le date e gli orari dei recuperi delle gare della prima giornata di Serie A, Sampdoria-Fiorentina Milan-Genoa, che erano state rinviate a causa della tragedia di Genova. Ecco il comunicato della Lega Serie A:

SAMPDORIA–FIORENTINA, mercoledì 19 settembre 2018 ore 17.00* – SKY
MILAN–GENOA, mercoledì 31 ottobre 2018 ore 20.30 – SKY

(*) Orario fissato in ottemperanza ai vigenti accordi tra UEFA e Leghe Europee (CU n. 8 del 25 luglio 2018)

Infortunio Lafont, il comunicato della Fiorentina

Pessime notizie in casa Fiorentina: il tecnico Pioli sarà infatti costretto a rinunciare per un po’ di tempo al portiere Lafont.  Questo il comunicato riportato sui canali ufficiali della viola: “ACF Fiorentina comunica che, gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto in data odierna il calciatore Alban Lafont, hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le condizioni saranno rivalutate nel corso delle prossime settimane”. >>> FIORENTINA, ECCO COME STA LAFONT 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!