Home News Serie A, Tommasi: “Juve più forte delle altre dal punto di vista...

Serie A, Tommasi: “Juve più forte delle altre dal punto di vista mentale”

CONDIVIDI
Serie A
Tommasi ©Getty Images

Serie A, ecco quanto ammesso da Damiano Tommasi a proposito del campionato di Serie A e della volata scudetto tra Juve e Napoli.

ROMA – Damiano Tommasi incorona la Juventus. Ecco infatti quanto dichiarato dal Presidente dell’AIC al termine dell’assemblea generale convocata dall’Associazione Italiana Calciatori quest’oggi a Milano:

Serie A, il commento di Tommasi

“La forza della Juventus sta nella sua consapevolezza dei propri mezzi. Era la squadra da battere e così si è dimostrata e nel momento in cui sembrava esserci uno spiraglio per il Napoli in chiave Scudetto, i bianconeri hanno fatto la differenza soprattutto dal punto di vista mentale. Anche la Roma ha vissuto una stagione importante, raggiungendo dei bei traguardi e la cosa più importante è stata l’assunzione di consapevolezza: questa Roma sa di potersela giocare sempre con chiunque. Mancini ct? Credo che qualsiasi allenatore sieda sulla panchina della Nazionale meriti appoggio e convinzione che possa e debba fare bene. Per quanto mi risulta, se Di Biagio non sarà ct della maggiore sarà comunque la guida dell’Under 21 e cercherà la qualificazione alle prossime Olimpiadi”.