Home News Serie A, la Juve comanda anche a distanza: Asamoah, Higuain e Pjaca...

Serie A, la Juve comanda anche a distanza: Asamoah, Higuain e Pjaca leader anche da ex

CONDIVIDI
Infortunio Douglas Costa
I giocatori della Juve ©Getty Images

SERIE A, JUVE INDOMABILE – La Juventus viaggia spedita verso l’ottavo scudetto consecutivo e anche quest’anno sembra non esserci storia. Troppo forte la corazzata bianconera che vede nel Napoli e nell’Inter le antagoniste principali che restano prive di veri top player in grado di impensierirla. E a dire il vero, come riporta il ‘Post’, alcune italiane si sono rinforzate maggiormente proprio grazie ad alcuni addii illustri in casa bianconera: Asamoah e Higuain. Il ghanese è ormai un punto fermo dei nerazzurri e la sua duttilità sta facendo molto comodo a Spalletti che lo impiega come terzino sinistro ma anche come mezzala. Ad oggi è uno dei titolarissimi e la sua esperienza ne fa un giocatore affidabile e sempre positivo in tutte le gare disputate, un ottimo innesto che ha arricchito la rosa nerazzurra.

Serie A, la Juve comanda anche con gli ex

SUPREMAZIA JUVE EVIDENTE ANCHE NEGLI EX – Anche il Milan si è decisamente rinforzato con l’arrivo dell’argentino, ceduto in seguito all’arrivo di Cristiano Ronaldo. in questo momento non sta riuscendo a segnare quelle valanghe di gol che ci si aspettava sia per il momento della squadra (comunque migliore rispetto alla scorsa stagione) sia perché il gioco dei rossoneri non è al livello del gioco di Sarri a Napoli e gli interpreti non sono gli stessi di Torino. Oltre a loro spicca anche Pjaca che sta cominciando a farsi vedere con la maglia della Fiorentina. Il talento croato è anche andato in gol contro la Spal e continua a rimanere nell’orbita bianconera grazie alla recompra, anche se Marotta e Paratici spingono per un’opzione importante nell’acquisizione del cartellino di Chiesa… JUVE, 15 PUNTI IN 5 GARE! 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!