Home News Serie A, Di Marzio sicuro: “Scudetto, la Juventus non ha già vinto”

Serie A, Di Marzio sicuro: “Scudetto, la Juventus non ha già vinto”

CONDIVIDI

 

Di Marzio
Juventus (Getty Images)

Serie A, l’opinionista ed ex allenatore Gianni Di Marzio crede in un campionato ancora aperto: “Juve fortissima, ma Napoli e Inter lo sono altrettanto”

La Serie A sembrerebbe avere già un padrone, come sempre da sette anni a questa parte. La Juventus è in fuga, con sei punti di vantaggio su Napoli e Inter. Strapotere bianconero finora assolutamente incontrastato. Eppure, il campionato non è già finito secondo qualcuno. Gianni Di Marzio, opinionista ed ex allenatore, è stato intervistato da Calciomercato.it e si è detto certo che ci sia ancora tanto da vedere. “Siamo solo alla decima giornata – ha dichiarato – Possono ancora succedere tantissime cose, sebbene la Juventus sia una squadra fortissima”. Di Marzio ha parlato non solo dello sviluppo del campionato, ma anche di altri temi caldi, come il confronto sulla panchina azzurra tra Sarri e Ancelotti e il compleanno di Diego Armando Maradona, che ieri ha compiuto 58 anni. <<< LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!