Home News Sassuolo-Milan, Gattuso: “Suso può essere valore aggiunto”

Sassuolo-Milan, Gattuso: “Suso può essere valore aggiunto”

CONDIVIDI
Empoli-Milan
Gattuso © Getty Images

Il Milan torna al successo nel posticipo contro il Sassuolo: ecco le parole a fine gara dell’allenatore rossonero Gennaro Gattuso.

SASSUOLO-MILAN, SORRIDONO I ROSSONERI – Il Milan torna a vincere dopo tre pareggi di fila. Un super Suso, infatti, trascina i rossoneri al successo esterno sul campo del Sassuolo (1-4) nel posticipo serale della sesta giornata del campionato di Serie A. Milan, dunque, che riesce a conquistare l’intera posta in palio nonostante l’assenza di Gonzalo Higuain, che non ha preso parte alla sfida a causa di un problema ai flessori accusato nei giorni scorsi. >>> SASSUOLO-MILAN, TABELLINO E VOTI

Sassuolo-Milan, il commento di Gattuso

Ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico del Milan, Gennaro Gattuso: “Abbiamo alti e bassi e, se vogliamo diventare una squadra importante, dobbiamo dare continuità al nostro gioco. La vittoria di oggi ci dà maggiore tranquillità, ma non bastano 3 punti. Il responsabile sono io, quando non arrivano i risultati la gente romperà a me le scatole. Suso? Ha un bel piede e visione di gioco e può essere sicuramente il nostro valore aggiunto. Giovedì giochiamo di nuovo, mentre domenica abbiamo una partita facile sulla carta ma contro il Chievo non si può mai dire…”.

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!