Sassuolo, ESCLUSIVO ag. Ferrari: “Merita la Nazionale e vale 12-13 milioni. Ecco chi vince il derby”

Sassuolo
Ferrari ©Getty Images

Ferrari, Cigarini e derby tra Inter e Milan: ecco gli argomenti trattati da Giovanni Bia in esclusiva ai microfoni della nostra redazione.

FUTURO FERRARI, PARLA L’AGENTE – Di professione fa il difensore, ma Gian Marco Ferrari ha già messo a segno 2 reti in questa prima parte di stagione. Nonostante un rendimento davvero straordinario, il commissario tecnico Mancini ha deciso di non convocarlo per le gare della Nazionale e adesso l’agente del centrale del Sassuolo, Giovanni Bia, dice la sua in esclusiva ai microfoni di ‘Direttagoal.it’: “Merita, senza ombra di dubbio, la Nazionale e siamo molto sorpresi per la mancata convocazione. Die gol in sette gare non sono pochi per un difensore e, nonostante gli infortuni di Caldara e Romagnoli, alla fine il ct ha deciso di lasciarlo a casa. Futuro? Già la scorsa estate ha ricevuto chiamate importanti a livello europeo, ma abbiamo deciso di continuare qui. Il Sassuolo sta facendo un super campionato ed è ormai una grande squadra. Valutazione? Gian Marco vale 12-13 milioni di euro. Cigarini? E’ in scadenza di contratto e, al momento, non ci sono i presupposti per un suo rinnovo con il Cagliari”. >>> FERRARI NEL MIRINO DEL MILAN

Inter-Milan, il pronostico di Bia

Bia, che ha indossato la maglia dell’Inter nella stagione 1994-1995, parla poi del derby tra la compagine nerazzurra e il Milan di domenica prossima: “Il derby azzera tutti i valori ed è una gara da tripla. Pronostico? Io dico che vincono i rossoneri…“. La parola passa adesso al campo: entrambe le squadre attraversano un buon momento di forma e faranno di tutto per conquistare l’intera posta in palio. >>> INTER-MILAN, L’ANALISI DI CAUSIO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!