Home News Sarri risponde a De Laurentiis: ‘Ho la coscienza a posto. Il futuro…’

Sarri risponde a De Laurentiis: ‘Ho la coscienza a posto. Il futuro…’

CONDIVIDI
Futuro Sarri
Sarri © Getty Images

NAPOLI  – Erano attesissime, al termine di Napoli-Torino, le parole di Maurizio Sarri, tecnico della squadra azzurra. Al fischio finale, ecco le sue dichiarazioni.

Un pareggio per 2-2 che sa tanto di sogno svanito quello collezionato contro il Torino. Il Napoli si ferma ancora e regala, di fatto, lo scudetto alla Juventus. Apparentemente non c’è però amarezza per Maurizio Sarri, tecnico della squadra partenopea che a fine match ha parlato ai microfoni di Premium Sport. “Abbiamo fatto una partita stupenda oggi – ha esordito il tecnico toscano – Abbiamo commesso però due errori madornali. Era una partita che purtroppo contava poco ma quello che abbiamo messo in campo è certamente una delle migliori prestazioni degli ultimi mesi. Abbiamo provato a vincere ma non ce l’abbiamo fatta”.

Sarri risponde a De Laurentiis: ‘Ho la coscienza a posto. Il futuro…’

Impossibile non rispondere, almeno in parte, ad Aurelio De Laurentiis dopo le dichiarazioni delle scorse ore. Parole che pesano come macigni quelle dell’allenatore partenopeo: “A me dispiace se il presidente De Laurentiis non è contento ma io ho la coscienza a posto. Ho cercato di fare sempre il meglio per la squadra. Quindi le sue parole mi dispiacciono ma fino ad un certo punto. Sto riflettendo sul futuro? Certo ma non per le sue parole. Anche se dovessi restare qui, so che il presidente qualcosa del genere la direbbe sempre…”.