Home News Sarajevo-Atalanta 0-8, tripletta Barrow: Gasperini passa agevolmente

Sarajevo-Atalanta 0-8, tripletta Barrow: Gasperini passa agevolmente

CONDIVIDI
Atalanta ©Getty Images

SARAJEVO-ATALANTA 0-8 – L’Atalanta passa il turno preliminare in Europa League in maniera clamorosa. Dopo il 2-2 dell’andata, Gasperini e i suoi si inventano un 8-0 in trasferta da sballo. Al 4′ apre le marcature Palomino, autore di una doppietta insieme a Gomez. Le altre reti portano la firma di Masiello e Barrow, quest’ultimo protagonista assoluto con una tripletta.

Sarajevo-Atalanta 0-8, tripletta Barrow

TRIPLETTA BARROW – Dopo 18′ l’Atalanta ipoteca la qualificazione con un netto 3-0: dopo il gol di Palomino, Gomez segna la sua prima rete dalla lunga distanza e Masiello sigla uno dei suoi classici gol in mischia su calcio d’angolo. Al 27′ Gomez chiude definitivamente i conti ammattendo la difesa locale. Al 38′ è già 5-0 ancora con Palomino, giovane centrale che in futuro farà parlare di sé. Nella ripresa si scatena Barrow: le sue tre reti sono siglate al 51′, al 71′ e all’87’. L’Atalanta continua la propria rincorsa europea e manda un chiaro messaggio a tutte le pretendenti del campionato: se non si farà risucchiare dal vortice dell’Europa League, questa squadra sarà una mina vagante per tutti…

SARAJEVO-ATALANTA 0-8
4′, 38′ Palomino, 14′, 27′ Gomez, 18′ Masiello, 51′, 70′, 87′ Barrow
SARAJEVO: Pavlovic; Hebibovic, Adukor, Mujakic, Pidro; Dupovac, Rahmanovic (75′ Stanojevic); Sisic (84′ Tatar), Velkoski, Halilovic; Ahmetovic (69′ Handzic).
ATALANTA: Berisha; Toloi (75′ Castagne), Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler (81′ Valzania), De Roon (55′ Zapata), Pessina, Gosens; Barrow, Gomez.