Sampdoria, Sabatini ricoverato in terapia intensiva

Sampdoria
Sabatini ©Getty Images

Sampdoria, Sabatini ricoverato in terapia intensiva: l’ex dirigente della Roma già in passato era stato portato in ospedale per crisi respiratorie.

SAMPDORIA, SABATINI IN TERAPIA INTENSIVA – Walter Sabatini è stato ricoverato poche ore fa in terapia intensiva all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Lo riferisce in questi istanti l’edizione online di ‘Leggo’, secondo cui l’attuale responsabile dell’area tecnica della Sampdoria già in passato era stato portato in ospedale per crisi respiratorie. Le condizioni del 63enne di Marsciano starebbero lentamente migliorando.

Mercato Sampdoria, Osti parla di Praet

Ecco quanto ammesso intanto dal direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, in merito alla situazione di Praet: “Quello che dobbiamo capire è come migliorare rispetto al passato, soprattutto nelle gare in trasferta. Frosinone sarà un esame importante per noi anche se alla fine parliamo di una sola gara. Alcuni nuovi elementi della rosa vanno aspettati. Abbiamo rinnovato profondamente la squadra. Praet? Il ragazzo ha un contratto con noi fino al 2020. E’ uno dei calciatori più importanti della rosa e faremo di tutto per prolungare il suo impegno con noi. Abbiamo diverso tempo per confrontarci e capire come fare“. >>> MERCATO SAMPDORIA, LE ULTIME SU PRAET

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!