Home News Sampdoria, Osti: ”Quagliarella intramontabile, Audero il futuro”

Sampdoria, Osti: ”Quagliarella intramontabile, Audero il futuro”

CONDIVIDI
Diretta Sampdoria-Spal
I giocatori della Sampdoria
©Getty Images

SAMPDORIA, OSTI A TUTTO TONDO – A margine di un evento, il ds della Sampdoria Osti ha parlato della situazione in casa Sampdoria, una delle squadre che sta stupendo di più in questa prima fase del campionato di Serie A: “Siamo contenti del gruppo e dell’allenatore, già da qualche stagione stiamo allestendo delle rose importanti che ci stanno dando delle grosse soddisfazioni. Siamo contenti di mister Giampaolo e di quello che ci stanno dando alcuni elementi arrivati quest’anno, i quali pensavamo fossero idonei al progetto tecnico e ci stanno dando ragione.”

Sampdoria, Osti: ”Quagliarella intramontabile, Audero il futuro”

SAMPDORIA, OSTI SU AUDERO E DEFREL – “Defrel? Non siamo sorpresi e siamo molto contenti di lui. Lo abbiamo cercato prima che andasse al Sassuolo, conoscevamo le sue qualità e sapevamo che sarebbe stato perfetto per Giampaolo. Quagliarella? Illumina la Sampdoria come la Lanterna illumina Genova. E’ una coppia che insieme fa grandi cose, continueranno così per tutta la stagione. Jankto? Viene da una squadra dove giocava in maniera differente, ha enormi qualità e deve avere il tempo di integrarsi al meglio. Audero? Avrà un grande futuro, siamo molto contenti anche di lui. L’importante è che dimostri sempre la sua personalità” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!