Home News Salisburgo-Lazio, Inzaghi: “Ho tutti a disposizione tranne Lulic”

Salisburgo-Lazio, Inzaghi: “Ho tutti a disposizione tranne Lulic”

CONDIVIDI
Salisburgo-Lazio
Lazio ©Getty Images

Cresce l’attesa per la gara di domani sera tra Salisburgo e Lazio: ecco quanto ammesso da Simone Inzaghi in conferenza stampa.

ROMA – Cresce l’attesa in casa Lazio in vista della gara di domani sera contro il Salisburgo, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo il 4-2 dell’andata, i biancocelesti hanno l’occasione di volare in semifinale ma non devono assolutamente sottovalutare l’impegno. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dall’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi:

Salisburgo-Lazio, le parole di Inzaghi

“Sarà una gara difficile e da non sottovalutare. Anche la gara della Roma di ieri dimostra che le sfide europee durano 180 minuti e non sono mai scontate. Dovremo avere lo stesso spirito dei giallorossi e della gara d’andata, ci attende uno stadio molto caldo. I ragazzi attraversano un buon momento di forma e non vedo stanchezza. Non penso assolutamente al turnover, schiererò la migliore formazione. Il derby per ora non esiste, c’è solo la gara di domani sera e alla Roma penseremo solo successivamente. A parte Lulic ho tutti a disposizione. Felipe Anderson o Luis Alberto? Potrebbero anche giocare insieme“. La parola passa adesso al campo: la Lazio vuole assolutamente qualificarsi per le semifinali di Europa League.