Home News Russia-Arabia Saudita 5-0, grande esordio dei padroni di casa

Russia-Arabia Saudita 5-0, grande esordio dei padroni di casa

CONDIVIDI
Russia Arabia Saudita © Getty Images

MOSCA – Inizia con una gran bella vittoria il Mondiale della Russia: netto successo sull’Arabia Saudita.

Con una vittoria netta e convincente da parte dei padroni di casa, è ufficialmente iniziato il Mondiale di Russia 2018. Un gran bel trionfo quello della Russia che ha inaugurato la rassegna iridata con un 4-0 che non ammette repliche sull’Arabia Saudita. I ragazzi allenati da Cercesov hanno dato il meglio davanti al pubblico del Luzhniki accendendo l’entusiasmo di un intero popolo che adesso sogna la qualificazione agli ottavi di finale.

Russia-Arabia Saudita 5-0, grande esordio dei padroni di casa

Dopo lo spettacolo d’inaugurazione, che ha visto protagonista il cantante inglese Robbie Williams, le due squadre sono scese in campo ma sin dall’inizio non c’è stata storia. Al 12°, il primo gol del Mondiale è arrivato di testa ed a firma di Gazinsky, imbeccato dall’obiettivo di mercato della Juventus, Golovin. In conclusione della prima frazione ci ha pensato poi il neo entrato Cherishev a firmare il 2-0. Marcature chiuse da tre reti arrivate nel secondo tempo. Prima Dzyuba, ancora una volta di testa, poi un gol capolavoro dell’ex Real Madrid Cherishev, autore di una grande doppietta, ed infine un grandissimo calcio di punizione della stellina Golovin. Appuntamento adesso alla seconda giornata per entrambe le squadre: martedì 19 giugno Russia-Egitto, mentre mercoledì 20 l’Arabia sfiderà la favoritissima del girone A Uruguay.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!