Home News Russia 2018, convocati Inghilterra: 23 precettati, non mancano le sorprese

Russia 2018, convocati Inghilterra: 23 precettati, non mancano le sorprese

CONDIVIDI
Olanda-Inghilterra
Inghilterra (Getty Images)

MILANO – Anche l’Inghilterra ha scelto i propri convocati per il mondiale di Russia 2018: le sorprese non si sono fatte attendere, anche se per la maggior parte sono stati convocati i giocatori top come Cahill, Dele Alli, Sterling e Kane. Tra le sorprese out Hart, Shelvey, Wilshere e Walker, che sui social ha esposto lo screenshot della chiamata persa da Southgate

Russia 2018, convocati Inghilterra: 23 precettati, non mancano le sorprese

Trent Alexander-Arnold, invece, è la sorpresa in positivo: dalla squadra B alla titolarità nel Liverpool, fino alla finale di Champions e ora al mondiale: convocato per la prima volta, è sicuramente la nota lieta del calcio inglese di questa stagione. Con buona pace per lo stesso Kyle Walker, campione d’Inghilterra col City, che sicuramente avrebbe voluto capire e sapere i perché dell’esclusione… Questa la lista completa:

Portieri: Jack Butland, Jordan Pickford, Nick Pope.
Difensori: Trent Alexander-Arnold, Gary Cahill, Phil Jones, Harry Maguire, Danny Rose, John Stones, Kieran Trippier, Kyle Walker, Ashley Young.
Centrocampisti: Dele Alli, Eric Dier, Jordan Henderson, Jesse Lingard, Ruben Loftus-Cheek, Raheem Sterling, Fabian Delph.
Attaccanti: Harry Kane, Marcus Rashford, Jamie Vardy, Danny Welbeck.

Riserve: Tom Heaton, James Tarkowski, Lewis Cook, Jake Livemore, Adam Lallana.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!