Roma-Viktoria Plzen, ecco i convocati di Di Francesco

Roma-Viktoria Plzen
I giocatori della Roma © Getty Images

Roma-Viktoria Plzen, ecco i convocati di Di Francesco in vista della gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions.

ROMA-VIKTORIA PLZEN, I CONVOCATI GIALLOROSSI – Cresce l’attesa in casa Roma per la seconda gara della fase a gironi di Champions League contro il Viktoria Plzen, in programma domani sera. L’allenatore giallorosso, Eusebio Di Francesco, ha diramato la lista dei 21 convocati di cui non fanno parte De Rossi e Pastore. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Olsen, Mirante

Difensori: Karsdorp, Lu. Pellegrini, Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti: Cristante, Lo. Pellegrini, Coric, Zaniolo, N’Zonzi

Attaccanti: Dzeko, Schick, Under, Kluivert, El Shaarawy

Roma-Viktoria Plzen, il probabile undici giallorosso

Dopo il ko all’esordio sul campo del Real Madrid, la Roma deve assolutamente battere domani sera il Viktoria Plzen nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Il tecnico Di Francesco avrebbe ormai scelto l’undici da mandare in campo: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Dzeko-Under e Kluivert. Ecco la probabile formazione della Roma: Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Santon, N’Zonzi, Pellegrini, Cristante, Under, Dzeko, Kluivert. >>> ROMA-VIKTORIA PLZEN, LE ULTIMISSIME

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!