Home News Roma, Under torna in gruppo. Di Francesco spera anche in Perotti

Roma, Under torna in gruppo. Di Francesco spera anche in Perotti

CONDIVIDI
Under © Getty Images

ROMABuone notizie per la Roma in ottica Barcellona e Lazio: Under è tornato a lavorare con il gruppo, ci prova anche Perotti. 

Roma, Under torna in gruppo. Di Francesco spera anche in Perotti

La squadra di Di Francesco è scesa già in campo questa mattina per la ripresa degli allenamenti. In vista dei prossimi impegni, ossia il ritorno dei quarti di Champions contro il Barcellona e il derby di domenica prossima contro la Lazio, la squadra potrebbe contare anche sul recupero di Under e Perotti: il turco è tornato in gruppo, mentre l’argentino sta cercando di recuperare in ottica derby.

Roma, Under torna in gruppo. Di Francesco spera anche in Perotti

Il tecnico spera soprattutto nell’esterno destro, assente per un problema muscolare che certamente ha inciso nell’ultimo periodo, soprattutto nella giornata di ieri contro la Fiorentina e nell’andata di Barcellona. Perotti, invece, deve lottare col fastidio al polpaccio che gli sta precludendo la possibilità di allenarsi al meglio. L’argentino, in ogni caso, difficilmente ci sarà contro il Barcellona, mentre lo staff medico spera di darlo a disposizione del tecnico in vista del derby. Se la qualificazione per le semifinali sembra ormai compromessa, agli occhi dei tifosi basterebbe vedere la squadra vincere il sentito derby che sa di Champions.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!