Home News Roma, un calciatore giallorosso ha giocato il derby con il piede fratturato

Roma, un calciatore giallorosso ha giocato il derby con il piede fratturato

CONDIVIDI
Voti Roma-Frosinone
Roma festa © Getty Images

A fine derby di Roma, emerge un’interessante retroscena legato ad un calciatore della squadra giallorossa: ha giocato la stracittadina con il piede fratturato.

ROMA-LAZIO – E’ festa grande in casa Roma: la squadra giallorossa, uscita vittoriosa dalla gara contro la Lazio, ha ripreso la corsa verso le parti alte della classifica, mettendo definitivamente dietro le spalle l’inizio negativo di campionato. Molto contenti i tifosi ma anche i calciatori, pronti adesso a concentrarsi sulla gara di Champions League contro il Viktoria Plzen di martedì prossimo. <<<ROMA-LAZIO 3-1, ECCO I VOTI FANTACALCIO DELLA REDAZIONE DI DIRETTAGOAL.IT>>>

PARLA DE ROSSI – A fine partita, il capitano della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed ha voluto mettere sotto la lente di ingrandimento la prestazione del suo compagno Kolarov:Quando le cose vanno male tutti vengono messi in discussione, calciatori, dirigenti. Una volta è l’allenatore, una volta perché dicono che non ci impegniamo o perché siamo dei viziati. Alle volte siamo stanchi e non in forma e ci tengo a dire che siamo delle persone serie. Guardate Pellegrini: le critiche lo hanno ferito particolarmente, oggi ha segnato e sono felice per lui. Anche Kolarov è stato messo in discussione ed oggi ha giocato con un piede fratturato. Non è che ha sbattuto il mignolino allo spigolo, va detto chiaramente”. <<<LITE TRA DUE CALCIATORI DELLA ROMA: ECCO COSA E’ SUCCESSO IN CAMPO>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!