Home News Roma, UFFICIALE: approvato aumento di capitale di 115 milioni

Roma, UFFICIALE: approvato aumento di capitale di 115 milioni

CONDIVIDI
Roma
Tifosi Roma © Getty Images

Roma, adesso è ufficiale: è stato approvato un aumento di capitale di 115 milioni da parte del CDA della società giallorossa.

ROMA – La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata la conferma definitiva: il CDA della Roma ha approvato un aumento di capitale di 115 milioni. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso in queste ore sul sito del club capitolino:

Roma, aumento di capitale di 115 milioni

“A.S. Roma S.p.A. (l’’Emittente’ o ‘AS Roma’) rende noto che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha approvato le condizioni definitive dell’aumento di capitale di AS Roma, determinato fino ad un massimo di Euro 115,0 milioni dallo stesso Consiglio di Amministrazione del 28 febbraio 2018, a valere sulla delega conferitagli dall’Assemblea straordinaria dei soci del 26 ottobre 2017 (l’’Aumento di Capitale’)”. Davvero una buona notizia per Di Francesco e per tutti i tifosi giallorossi in vista della prossima stagione. Si tratta, infatti, di un passo importante per un’ulteriore crescita del club.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!