Home News Roma-Spal, De Rossi in dubbio: le ultime

Roma-Spal, De Rossi in dubbio: le ultime

CONDIVIDI
© Getty Images

ROMA-SPAL, DE ROSSI IN DUBBIO – In casa Roma aleggia il dubbio De Rossi in vista della prossima partita contro la Spal. Il capitano ha subito la frattura della quinta falange del piede sinistro e lo staff medico lo sta monitorando in vista del prossimo impegno di campionato. Ad oggi c’è cautela attorno alle sue condizioni e non è detto che possa recuperare in tempo utile per la gara casalinga contro gli estensi. Tuttavia, l’infortunio di De Rossi fa ben sperare perché c’è già stato un precedente simile che ha coinvolto Kolarov, ripresosi in tempo utile per giocare sia il derby sia il secondo turno di Champions contro il Viktoria Plzen. Ad ogni modo, se Di Francesco non vuole rischiare una possibile ricaduta, proverà a recuperarlo forzatamente per il terzo turno di Champions League contro il CSKA Mosca.

Roma-Spal, De Rossi potrebbe non farcela

ROMA-SPAL, LE ULTIME – La formazione che potrebbe scendere in campo dovrebbe essere soggetta ad un turnover mirato: il tecnico, che ha ritrovato la squadra della scorsa stagione per continuità di rendimento e risultati, potrebbe dare una chance a quei giocatori che non partiranno titolari in Champions: dunque possibile riposo per Florenzi, Kolarov e lo stesso De Rossi, con Schick che potrebbe scalzare Dzeko dal ruolo di centravanti.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!