Home News Roma, Santon: “Spero di rimanere qui a lungo”

Roma, Santon: “Spero di rimanere qui a lungo”

CONDIVIDI
Santon
Santon ©Getty Images

Le ultimissime in casa Roma: ecco quanto dichiarato da Santon in merito a questo inizio di stagione con la maglia giallorossa.

ROMA, PARLA SANTON – Viene da una serie di prestazioni molto positive e adesso Davide Santon si racconta nel corso di un’intervista. Ecco quanto dichiarato in queste ore dal terzino della Roma ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Questo club per me deve rappresentare una rinascita e mi sono trasferito qui perché desideroso di riscattarmi. Qui mi voglio rimettere in gioco. Ringrazio soprattutto Monchi che ha avuto fiducia in me e ora spero di rimanere qui a lungo“.

Mercato Roma, via tre Big?

Intanto, diversi elementi della rosa della Roma avrebbero addirittura preso in considerazione l’idea di cambiare aria al termine della stagione in corso: si tratta di Manolas, Kolarov Dzeko che potrebbero fare le valigie nelle prossime finestre di mercato. Una pessima notizia per tutti i sostenitori della compagine capitolina, che rischiano dunque di perdere tre degli elementi più importanti della rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. >>> ROMA, LE ULTIME SUL MERCATO 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!